Home / Event / Scadenza per richiedere un appuntamento a Neetworkpuglia

Scadenza per richiedere un appuntamento a Neetworkpuglia

Inserito il

167 Visualizzazioni

Jun
20

Ultimi giorni utili per godere dell’iscrizione a Garanzia Giovani: il programma, che offre un’opportunità di formazione, tirocinio e lavoro ai ragazzi di età compresa tra i 16 e i 29 anni che non studiano e non lavorano, è alle battute finali.

La Regione Puglia h, infatti, diramato le disposizioni gestionali e procedurali utili per la fase di chiusura attività. Nello specifico:

– i giovani neet potranno inoltrare richiesta di primo appuntamento (tramite la scelta dell’Ats) entro il 20 giugno;

– la misura C (Orientamento) dovrà essere conclusa con caricamento a sistema del PAI sottoscritto entro il 29 giugno;

– i corsi di formazione previsti dalla misura 2A dovranno concludersi entro il 30 giugno; stessa data anche per la chiusura della Misura 3 quindi possono essere previste azioni di accompagnamento al lavoro con data massima 30 giugno;

– l’attivazione dei tirocini, invece, possono essere attivati entro il 1° luglio e dovranno concludersi non oltre il 30 settembre.

L’Ats Neetworkpuglia, prima in Regione in termini di risultati conseguiti, conferma la piena disponibilità a prendere in carico i ragazzi che non vogliono perdere l’ultimo trno disponibile ed è già pronta a velocizzare ancor più i tempi diavvio alle varie misure così da continuare a dare risposte concrete ai neet.

Per informazioni è attivo anche un numero di cellulare 320.1451934 (anche per messaggi WhatsApp) oltre che lo 080.4974015.

Top